flysky limitato a 100mW

More
26 Feb 2019 14:52 #73027 by superiedyfpv
flysky limitato a 100mW was created by superiedyfpv
Buona sera
é la prima volta che scrivo in un gruppo e mi scuso se scriverò delle fesserie. Mi sono accorto che dopo aver aggiornato la mia t8sg plus v2 che i protocolli flysky sono stati limitati a 100mW è possibile riportarli a 150?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
26 Feb 2019 16:01 #73029 by hexfet
Replied by hexfet on topic flysky limitato a 100mW
The power settings were recently updated to better reflect the actual power settings for each radio. See the Transmit Power section in the manual .

Le impostazioni di alimentazione sono state aggiornate di recente per riflettere meglio le impostazioni di alimentazione effettive per ciascuna radio. Vedi il sezione Trasmissione alimentazione nel manuale .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Feb 2019 17:42 #73047 by superiedyfpv
Replied by superiedyfpv on topic flysky limitato a 100mW
Qunidi se non ho capito male, abbassare la potenza a 100mw serve a far funzionare meglio il protocollo?
Come faccio a tornare alla versione originale?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 Feb 2019 01:12 #73056 by hexfet
Replied by hexfet on topic flysky limitato a 100mW
You have misunderstood (or more likely Google Translate misunderstood.) The radio chip used for Flysky does not support 150mW. The maximum is 100mW. Older versions of Deviation did not display this difference.

Hai frainteso (o più probabilmente Google Translate frainteso). Il chip radio utilizzato per Flysky non supporta 150mW. Il massimo è 100 mW. Le versioni precedenti di Deviation non mostravano questa differenza.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 Feb 2019 07:47 #73062 by superiedyfpv
Replied by superiedyfpv on topic flysky limitato a 100mW
Buongiorno
Vi ringrazio per le risposte sempre veloci ed esaurienti.
Mi spiace per le incomprensioni dovute alla lingua. Quindi se non ho capito male la mia radio Fly Ski può emettere al massimo 100 milliwatt?
Avrei un altro problema, ma non so se posso chiedere qui o devo fare un nuovo argomento, in pratica dopo aver fatto l'aggiornamento se imposto la lingua italiana sulla radio quando entro nel menu mi si spegne cosa posso fare?
Ancora grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.082 seconds
Powered by Kunena Forum